Archivio notizie

 10-nov-21
FNOPI: Iniziativa BPER Banca “Uniti oltre le attese”
FNOPI: Iniziativa BPER Banca “Uniti oltre le attese”

BPER Trust ha avviato un’attività di beneficenza indiretta, mediante la donazione di 100.000 euro alla campagna di raccolta fondi “NoiConGliInfermieri” promossa dalla FNOPI; e un’attività di beneficenza diretta, con uno stanziamento di 400.000 euro per fornire un sostegno ricorrente, dalla durata triennale, in favore dei familiari degli infermieri deceduti a causa del Covid-19, secondo criteri stabiliti e con- cordati con la Federazione.
Potranno beneficiare dell’iniziativa le famiglie maggiormente bisognose, secondo il regolamento e la modulistica reperibili on line all’indirizzo https://www.bper.it/footer/informative-normative/bper-trust.
Il comunicato ufficiale relativo all’iniziativa è disponibile sul portale www.fnopi.it nella sezione ‘news’ e gli uffici restano a disposizione per favorire il contatto tra le famiglie degli infermieri deceduti e BPER Banca, al fine di attivare il sostegno economico.
Si chiarisce che tale iniziativa è cumulativa rispetto al Fondo di Solidarietà “NoiConGliInfermieri”, pertanto, le famiglie degli infermieri deceduti potranno accedere ad entrambi i benefici qualora ne sussistano le condizioni.

 
 
 

Altre notizie correlate