Componenti

Insediato il Consiglio Direttivo dell’OPI di Brescia: Stefania Pace confermata Presidente

Per il quadriennio 2025-2028 il nuovo Consiglio Direttivo dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Brescia sarà rappresentato dai componenti della Lista “C.O.R.E. Infermieristico”, a seguito delle elezioni del 30 novembre, 1 e 2 dicembre 2024.

Mercoledì 4 dicembre alle 17.30 si è insediato il Consiglio Direttivo che ha proceduto alla elezione delle cariche.

Stefania Pace è stata riconfermata all’unanimità come Presidente dell’OPI, insieme a Diego Amoruso nel ruolo di Segretario e Massimo Paderno come Tesoriere. Silvia Chiari assume invece l’incarico di Vicepresidente, portando nuova energia alla squadra dell’Ordine.

Le parole della Presidente Stefania Pace: “Ci apprestiamo ad affrontare un nuovo quadriennio con entusiasmo e determinazione, proseguendo il cammino tracciato negli anni precedenti. Il Consiglio Direttivo e la Commissione Albo Infermieri contano su professionisti preparati e competenti, tra cui nuovi membri che portano freschezza e impegno al loro primo mandato istituzionale. La fiducia che ci avete rinnovato è per noi una fonte di energia e responsabilità: continueremo a rappresentare con dedizione gli infermieri bresciani”.