Nasce la nuova app “Opi Brescia mobile”, disegnata appositamente per smartphone e tablet e già disponibile sia per IOS che per Android. Progettata per migliorare e facilitare la comunicazione tra Ordine, iscritti e cittadini, l’app ripropone al suo interno, in modalità smart, tutti i principali servizi erogati dall’Area riservata agli iscritti di OPI Brescia, come: visualizzare la propria tessera di iscrizione, modificare la propria anagrafica, caricare la foto tessera, richiedere il rilascio di certificati di iscrizione, richiedere consulenze e appuntamenti, inoltrare segnalazioni, iscriversi ad eventi formativi organizzati da OPI Brescia (e non solo), ricercare liberi professionisti, accedere alla propria casella PEC, visualizzare le convenzioni riservate agli iscritti, consultare le Newsletter, monitorare il calendario delle attività dell’Ordine.
UTILIZZO VELOCE E IMMEDIATO
’app permette inoltre un utilizzo veloce, intuitivo ed immediato che favorisce la divulgazione delle notizie, anche tramite l’attivazione della funzione di notifiche push.
Anche i cittadini possono scaricare e utilizzare l’app di OPI Brescia, per usufruire dei numerosi servizi già attivi, che ne tempo verranno ulteriormente implementati.