Seminari Studenti

Cari ragazzi e ragazze,
quest’anno è stato un anno molto particolare per voi, sia dal punto di vista professionale sia dal punto di vista umano. Il Coronavirus ci ha diviso dal punto di vista fisico, ma l’Ordine delle Professioni Infermieristiche vuole esservi accanto in un momento delicato quale è il passaggio da studenti a professionisti.
Come è consuetudine, ogni anno organizziamo degli incontri nei quali i consiglieri e i professionisti che collaborano con noi, vi spiegano ciò che succede all’interno del Vostro Ordine, come è organizzato e in che modo può essere utile instaurare un rapporto di sana collaborazione con lo stesso. Purtroppo, per quest’anno, tutto questo non è possibile. Abbiamo però voluto trovare una soluzione, creando delle slides commentate che speriamo possano esservi d’aiuto. In questi documenti abbiamo cercato di essere il più chiari possibile per argomenti cari a voi: l’iscrizione all’Ordine, la Responsabilità civile e penale del professionista, il monitoraggio della vostra formazione continua con CoGeaps.
Sperando di aver fatto cosa gradita, vi auguriamo un buon proseguimento.

Cercate ardentemente di scoprire a che cosa siete chiamati a fare e poi mettetevi a farlo appassionatamente. Siate comunque sempre il meglio di qualsiasi cosa siate.” MARTIN LUTHER KING

Ultime notizie correlate a Seminari Studenti

Evento: CON GLI OCCHI DELLE BAMBINE: ATLANTE DELL\'INFANZIA A RISCHIO 2020
Evento: CON GLI OCCHI DELLE BAMBINE: ATLANTE DELL'INFANZIA A RISCHIO 2020
11-gen-21
Il Centro documentazione e informazione salute di genere  ha  promosso l'evento  CON GLI OCCHI DELLE ....
Save the date: 22 dicembre alle 17:30 i Pomeriggi della Medicina ONLINE: COVID-19 Quello che c\' da sapere. Spieghiamo la pandemia.
Save the date: 22 dicembre alle 17:30 i Pomeriggi della Medicina ONLINE: COVID-19 Quello che c' da sapere. Spieghiamo la pandemia.
21-dic-20
L'incontro, promosso dall'Ordine dei Medici con il Comune di Brescia, è pensato per tutta la cittadinanza, ....