Archivio notizie

 05-Marzo-24

6 aprile 2024 - La vita dopo la terapia intensiva: esiti a lungo termine nei pazienti che sopravvivono alla malattia critica

6 aprile 2024 - La vita dopo la terapia intensiva: esiti a lungo termine nei pazienti che sopravvivono alla malattia critica

EVENTO PATROCINATO DA OPI BRESCIA 
Presa in carico dei pazienti dimessi dalle Terapie Intensive per identificare gli esiti dopo la fase critica e definire strategie terapeutiche e percorsi facilitati. Divulgare e sensibilizzare il percorso di follow-up post terapia intensiva. Promuovere la ricerca.

ISCRIZIONI
L’iscrizione è gratuita e comprende: Iscrizione al Convegno, Badge  di  accesso  alle  sessioni  scientifiche,  Pause  caffè, Pausa Pranzo e Attestato di partecipazione. L’accesso ai  lavori scientifici  sarà  consentito  esclusivamente  agli iscritti al Convegno in possesso del badge.
REGISTRAZIONE ON-LINE
Le iscrizioni dovranno essere effettuate on-line al sito www.startpromotion.it dove saranno fornite le istruzioni dettagliate per la compilazione della scheda di iscrizione.
Il Convegno è a numero chiuso e prevede un massimo di n. 200 partecipanti. Al raggiungimento
del  numero  prefissato  non  verranno  più  accettate iscrizioni. Le iscrizioni dovranno pervenire alla Segreteria Organizzativa entro e non oltre il 29 Marzo 2024.
Programma

 
 
 

Altre notizie correlate